LOADING...

Plexiglass e non solo

Plexiglass in lastre

I materiali più versatili sono il plexiglass ed il legno che si prestano meglio a tutte le principali lavorazioni eseguibili con un macchinario laser come il taglio laser e l’incisione laser.
Il Plexiglass è un materiale che si presenta sotto forma di grandi lastre da 3 x 2 m o sottoforma di blocchi per spessori superiori ai 20 mm; il taglio laser del plexiglass si presenta lucido lungo i bordi ed estremamente preciso. E’ possibile tagliare il plexiglass anche in lastre più piccole su misura.

E’ possibile incidere, tagliare, forare il plexiglass, piegarlo curvarlo e modellarlo a caldo oppure sottovuoto; si può stampare direttamente sul plexiglass oppure applicare scritte adesive.

Il legno, lungo il profilo di taglio e su tutta la superficie di incisione presenta una colorazione più scura, un caratteristico effetto “bruciato”.

È possibile tagliare a laser ed incidere anche altri materiali come: materiali plastici come per esempio pvc o petg, la gomma, il cuoio la pelle il feltro e similari.
Facciamo anche prove su materiali laserabili differenti.

I materiali che utilizziamo per realizzare gli espositori da banco e da terra: espositori in plexiglass, espositori in cartone, espositori in legno, espositori in metallo, espositori in forex di tutte le misure, dalle standard a2 a3 a4 così come su misura precisa al millimetro.