LOADING...

Taglio laser plexiglass su misura

taglio-laser-plexiglass-su-misura-milanoTaglio laser plexiglass su misura

Se stai cercando pannelli su misura in plexiglass noi possiamo realizzarli per te; anche se sei un privato e hai bisogno di un singolo pezzo.

Effettuiamo taglio laser del plexiglass su misura.


Non esitare a contattarci tramite mail all’indirizzo espositoredabanco@gmail.com altrimenti tramite telefono al numero +393474089403 sarà nostra premura fornirti un preventivo nel più breve tempo possibile.


Il taglio laser del plexiglass su misura è una tecnica avanzata che ci permette di tagliare la lastra, da 3 x 2 metri di origine, in pezzi anche molto più piccoli; di realizzare qualsiasi progetto tridimensionale partendo dalle lastre piane di plexiglas e componenti bidimensionali assemblate successivamente tra loro.

Il taglio laser permette di avere un risultato preciso al decimo di millimetro e lucido nei bordi su diversi spessori di materiale; rispetto ad altre tecnologie, permette di ottenere qualsiasi forma, anche complessa, in tempi ridotti.

Grazie a macchinari all’avanguardia è possibile eseguire il taglio laser su misura anche superfici curve, cilindriche o coniche.

E’ possibile tagliare qualsiasi forma di qualsiasi misura su pannelli di plexiglass di diversi spessori.

Velocità, precisione e qualità sono alcune delle caratteristiche che perseguiamo in ogni singolo progetto.

Ogni creazione parte dalla idea del cliente che noi traduciamo in file leggibile dal macchinario laser, che taglia le singole parti che vengono poi assemblate per creare il prodotto finale.

La richiesta di preventivo non è vincolante e realizziamo anche singoli campioni che verranno poi ammortizzati in fase di produzione, così come piccoli elementi riproducibili in serie.

>> Quali prodotti possiamo realizzare per voi <<

In linea generale, infatti, ci occupiamo di progettare e realizzare: teche in plexiglass su misura, qualsiasi tipo di espositore da banco o da terra, targhe, premi, trofei, complementi di arredo, scalette, reglette, prodotti per catering e qualsiasi idea o progetto vogliate sottoporci.

Accompagniamo il cliente, sia privato che aziendale, nella scelta del miglior materiale e nella realizzazione del prodotto finito, garantendo i migliori risultati possibili.

Come si taglia il plexiglass su misura

Il plexiglass viene prodotto in lastre molto grandi da 2000 x 3000 mm con spessori che vanno da 1 mm fino a 20 millimetri (da 0,1 a 2 cm) ed in blocchi che raggiungono i 250 mm (25 cm) di spessore.

Il cliente può scegliere lo spessore e le dimensioni che ritiene opportune toccando con mano tra i prodotti presenti in azienda ma sta sicuramente a noi consigliarvi al meglio in base all’utilizzo e all’esperienza maturata in questo settore.

La tecnica del taglio laser, attraverso macchinari di taglio laser a CO2 permette, partendo da disegni tecnici in due dimensioni di riprodurre fedelmente il progetto.

Il taglio laser permette di avere un bordo lucido lungo tutto il taglio, ma se questa non fosse la vostra necessità perché il bordo non sarà visibile, è possibile anche avere il bordo grezzo tagliando i pannelli con la fresa.

I vantaggi del taglio laser del plexiglass su misura

Il nostro taglio laser del plexiglass ha diversi vantaggi che non bisogna farsi sfuggire per ottenere un lavoro di qualità, soprattutto se l’oggetto dovrà poi essere utilizzato per promuovere o lanciare per esempio un nuovo prodotto sul mercato.

In questi casi è importante la resa finale ma anche la tutela del cliente che non deve trovarsi nella spiacevole condizione di farsi del male con bordi non perfettamente rifiniti o angoli taglienti non smussati.

Taglio a 45° delle lastre di plexiglass

Oltre al taglio perpendicolare, per realizzare elementi scatolari, come colonne scatole leggi e teche realizziamo anche tagli a 45° che permettono una superficie di contatto e di conseguenza di incollaggio maggiore.

Siamo formati e qualificati nell’utilizzo delle migliori tecnologie e macchinari, sempre al passo con le nuove soluzioni che il mercato propone.

I vantaggi di questo procedimento sono vari: il materiale non subisce alcun tipo di variazione fisica, come invece succede nel taglio con sega circolare, e vengono preservate le sue caratteristiche di trasparenza anche lungo il bordo di taglio o profilo della sagoma ricreata.

Inoltre, il taglio laser del plexiglass è preciso anche per piccole dimensioni, garantisce l’esecuzione del lavoro in tempi rapidissimi e non c’è rischio di errore perché il processo è interamente meccanizzato e gestito con macchinari tenuti sempre in perfetta manutenzione giornaliera con personale altamente qualificato.

In questo senso, la nostra azienda garantisce una lavorazione del plexiglass di qualsiasi spessore che può essere personalizzato in base alle esigenze specifiche.

Tutti i passaggi avvengono in ambiente sicuro per gli operatori, e su richiesta è possibile anche procedere all’incisione delle lastre, alla piegatura oppure all’incollaggio e alla creazione di strumenti specifici, come teche in plexiglass o espositori di vario genere.

Tutto questo ci rende leader nel settore del taglio del plexiglass nella provincia di Milano e in tutta la Lombardia.

Attraverso il taglio laser è possibile realizzare tagli rettilinei, fori, così come elementi sagomati, qualsiasi linea creata all’interno del programma di disegno tecnico viene trasferita al laser che effettua il taglio, così come l’incisione.

Soluzioni personalizzate e su misura

Con il taglio laser del plexiglass su misura è possibile realizzare sia oggetti più semplici ed economici così come soluzioni di design più elaborate e accattivanti a seconda del risultato finale richiesto anche grazie alla presenza di designer ed architetti nel nostro team.

Il personale formato e attento nella fase di progettazione sarà in grado di fornire tutte l’assistenza e la consulenza necessaria a realizzare il prodotto richiesto.

Le nostre linee produttive per il taglio laser del plexiglass, infine, possono essere utilizzate anche per la creazione di pochi pezzi e per questo motivo ci offriamo come una valida soluzione anche per la lavorazione del plexiglass del privato.

 


Per informazioni sui nostri prodotti in plexiglass non esitate a contattarci compilando il form,

oppure scrivendoci tramite mail all’indirizzo espositoredabanco@gmail.com sarà nostra premura rispondervi il prima possibile.

Puoi anche chiamarci direttamente al numero +39 3474089403


Continua su WhatsApp
1
Possiamo aiutarti?
Salve! Se non rispondiamo subito vi contatteremo non appena possibile.
👉 Puoi anche scriverci tramite email
espositoredabanco@gmail.com